Barbara Palombelli ringrazia e saluta gli spettatori di Forum

Barbara Palombelli, la giornalista che ha sostituito Rita Dalla Chiesa alla conduzione di Forum, tira le somme dell’anno appena concluso salutando tutti coloro che, dopo un’iniziale diffidenza, hanno seguito il programma da lei condotto

barbara palombelliBarbara Palombelli “Devo moltissimo agli spettatori di Forum

La stagione di Forum, la prima condotta dalla giornalista Barbara Palombelli, si è appena conclusa e la conduttrice traccia un bilancio di questa sua esperienza.

La giornalista moglie dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, ha raccolto, strada facendo, tanti consensi da parte degli spettatori che, all’inizio, la consideravano troppo distaccata e fredda rispetto alle storie affrontate nel tribunale televisivo più noto in Italia. Barbara Palombelli, però, con la sua classe e il aplomb ha continuato la conduzione incurante delle critiche rivolte a lei inizialmente riuscendo, poi, a far breccia nel cuore degli spettatori storici del programma.

In un’intervista rilasciata a TV Talk, Barbara Palombelli ha dichiarato di aver accettato la conduzione di Forum anche per l’anno prossimo e riguardo alla stagione conclusa ha dettoHo avuto buoni risultati contro tutte le previsioni. Un risultato che si deve ad una squadra eccezionale. Se hai una squadra televisiva forte, quel programma lo può condurre chiunque”. Riconoscendo il merito di questo all’ex conduttrice Rita Dalla Chiesa.

Poi, ringrazia il pubblico che l’ha seguitaIo voglio cominciare ringraziando il pubblico perché molti mesi fa ero entrata da questa porta. E allora, come sapete, nella vita contano gli inizi. La prima cosa che ho visto è questo pubblico meraviglioso che mi ha dato un’energia eccezionale. Un pubblico eccezionale che mi ha seguito e coccolato. Abbiamo anche litigato. Grazie a tutti voi che siete a casa. All’inizio mi avete criticato, poi ho seguito i vostri consigli. Per questo vi devo moltissimo”.

Complimenti allora alla bella e brava Barbara Palombelli che ha saputo conquistare la fiducia del pubblico che, da anni, era legato a Rita Dalla Chiesa.

 

 

Impostazioni privacy