Eva Riccobono è diventata mamma: nato il piccolo Leo

Eva Riccobono è diventata mamma. La bellissima modella italiana, famosa in tutto il mondo, è diventata per la prima volta mamma. Eva Riccobono ha dato alla luce a Londra il piccolo Leo, nato dalla relazione tra la modella e il compagno, Matteo Ceccarini. Il lieto annuncio è stato dato dal neo papà che su Twitter ha scritto: «Oggi è un giorno che non dimenticherò», ha cinguettato postando anche la foto di un cuore.

eva riccobonoEVA RICCOBONO MAMMA

Eva Riccobono, 31 anni, è diventata così mamma per la prima volta. Seguendo la moda del momento, la futura mamma ha posato nuda con il pancione in mostra. Una scelta d’amore secondo quanto raccontava Eva Riccobono a Vanity Fair: “Vorrei gridarlo al mondo: sono felice”.

Oggi, Eva ha potuto finalmente tenere tra le braccia il suo piccolo ometto. Per la modella e il compagno, la nascita del piccolo Leo non è stata una sorpresa. La coppia, infatti, conosceva il sesso del nascituro sin dall’inizio della gravidanza: “Lo sappiamo fin dal terzo mese di gravidanza. Avevo fatto un test, mi hanno chiamato per dirmi che era tutto okay, poi mi hanno chiesto se volevo sapere il sesso, e io non ho resistito. Ma me lo sentivo già: volevo un maschio e istintivamente sapevo che lo era”.

Abbracciarlo, però, ha dato alla neo mamma una gioia immensa. Eva Riccobono, dunque, che con il compagno Matteo Ceccarini sta insieme da dieci anni, è pronta per cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Dopo anni trascorsi in passerella, viaggiando una parte all’altra del mondo, Eva Riccobono è pronta a trasformarsi in una perfetta mammina. Per diversi mesi, infatti, le sue giornate saranno all’insegna di pannolini e pappette ma, sicuramente, sarà il momento più bello della sua vita.

Non ci resta che fare tantissimi auguri a mamma Eva e a papà Matteo che da oggi dovranno prendersi cura del piccolo Leo.

 

Impostazioni privacy