Giovanni Masiero del GF: ‘Chicca? Ha fatto uscire chi sono davvero’

A sorpresa, il quinto classificato del Grande Fratello 13, è stato Giovanni Masiero, il bello della casa che ha fatto impazzire non solo Chicca Rocco ma anche il pubblico femminile. Con i suoi modi pacati ed educati, Giovanni Masiero del GF è stato uno dei protagonisti assoluti della casa più famosa d’Italia, non solo per la sua bellezza ma anche per la sua storia d’amore con Chicca.

giovanni masiero del gfGIOVANNI MASIERO DEL GF 13: LA PRIMA INTERVISTA

Finita l’esperienza del reality, Giovanni Masiero GF ha rilasciato la sua prima intervista a Reality e Show. Si parte dal regalo di Samba che gli ha permesso di arrivare in finale: “E’ stato un gesto di amicizia partito da me che è stato poi contraccambiato. Samba lo stimo molto e, secondo me, era uno dei più meritevoli per la vittoria finale”.

La vittoria di Mirco: “E’ una vittoria meritata. Mirco è un bravo ragazzo, quando lo guardo negli occhi vedo una persona davvero sincera e pura”.

I suoi 85 giorni dentro la casa: “E’ stata una bella avventura. Per me, che sono un viaggiatore, è stato uno dei viaggi più importanti che si conclude con un piacevole lieto fine”.

Non poteva mancare il commento su Chicca: “E’ stato un percorso partito in maniera titubante anche a causa del mio carattere riservato. Pian pianino ci siamo conosciuti, aperti e scoperti a vicenda. Da lì è nato tutto. Le difficoltà aiutano sempre un rapporto di coppia. La vita di coppia all’interno della Casa è complicata anche se protetta: lì non si hanno i classici spazi che si hanno fuori, ci sono dinamiche e stimoli diversi. Ma grazie a Chicca è uscito fuori il Giovanni vero, quello che ha bisogno di una persona”.

Il vero Giovanni che piace al padre: “L’ho chiamato appena ho acceso il telefono. Mi sembrava di esser tornato indietro nel tempo. Ho trovato una persona cambiata, con la voglia di sentirmi, vedermi, abbracciarmi in maniera sincera”.

Il futuro: “Voglio continuare per la mia strada. So che la strada dell’attore non è facile, anche se ho fatto un po’ di teatro in passato (ride, ndB). Tutto quello che verrà sarà un regalo che la vita mi vorrà offrire”.

Insomma, Giovanni Masiero del GF 13 può essere davvero soddisfatto del suo percorso all’interno della casa.

Impostazioni privacy