Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno del GF 13: tutte le foto fuori dalla casa

Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno del GF non avranno vinto la tredicesima edizione del reality più famoso d’Italia non sono i veri vincitori del Grande Fratello 13 per le emozioni uniche hanno vissuto in prima persona all’interno della casa e per quelle che hanno regalato ai tantissimi fans che continuano a seguirli ancora adesso.

ROBERTO RUBERTI E DILETTA DI TANNO DEL GF 13: TUTTE LE FOTO FUORI DALLA CASA

Dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa più famosa d’Italia, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno del GF, fuori dalla casa, non si sono più lasciati se non per pochissimi giorni creando così le basi per un rapporto duraturo e maturo che, sicuramente, durerà a lungo e regalerà ancora bellissime emozioni.

Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno del Gf si sono fatti amare e apprezzare per la loro semplicità, i loro modi dolce e sensibili e per la purezza dei sentimenti che li legano. Nonostante tutto, però, non sono riusciti a restare all’interno della casa fino alla finale ma i due possono considerarsi comunque soddisfatti per tutto quello che hanno seminato e stanno raccogliendo.

ROBERTO RUBERTI E DILETTA DI TANNO DEL GF: IL PRIMO RADUNO CON I FANS

Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno del GF si stanno così preparando al primo raduno con i fans che si terrà domenica 8 giugno presso gli studi di Radio Manà Manà a cui parteciperanno decine di fans affezionati. Per partecipare al raduno è richiesto un contributo di 5 euro che saranno devoluti all’Associazione Italia-Tibet, per supportare progetti a sostegno della popolazione tibetana.

Per il raduno di Roberto e Diletta, inoltre, i fans stanno preparando un grande regalo che sicuramente sorprenderà i due concorrenti del Grande Fratello. Insomma, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno del Grande Fratello possono considerarsi vincitori grazie alla loro bellissima storia d’amore e all’affetto dei fans.

 

Impostazioni privacy