Valeria Marini: scenata di gelosia per Antonio Brosio

Valeria Marini sempre alla ribalta della cronaca rosa, soprattutto da quando la fine del suo matrimonio ha lasciato la scena a nuovi viaggi come quello a Ibiza, nuove prospettive,  amori reali o presunti come quello con Antonio Brosio. 

Valeria Marini

I DUE CONTINUANO A SMENTIRE LA LORO RELAZIONE, MA VALERIA SI SCATENA IN UNA VERA E PROPRIA SCENATA DI GELOSIA.

L’attrice e showgirl sta trascorrendo molto del suo tempo con Brosio e questo sembra essere fatto ben accertato. I due continuano a non confermare l’ipotesi di una love story ma alcuni ulteriori dettagli invece non farebbero altro che affermarla.

Qualche giorno fà infatti la nostra Valeria nazionale ha fatto una vera e propria scenata di gelosia all’ “amico”.

L’occasione una serata mondana nella capitale.

La colpa di questa furia sarebbe da imputare a Bonas Paola Caruso, la showgirl resa famosa dal programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis. Sicuramente ve la ricordate, lei appare in abiti prorompenti per distrarre i concorrenti dal rispondere alle domande del quiz.

In ogni caso, la prorompente bionda, che di certo non può passare inosservata, durante la serata romana, avrebbe trascorso molto tempo in compagnia di Antonio Brosio che comunque pare non abbia affatto disprezzato la teutonica presenza.

Il mix di attenzioni e permanenza della Paola Caruso nel raggio “d’attenzione” di Brosio, ha scatenato le ire di Valeria Marini che si è avvicinata alla coppia facendo a lui una vera e propria scenata di gelosia e poi è andata via dal locale.

Brosi pare le sia corso dietro ma la Marini irremovibile non si è lasciata convincere.

Allora? Si tratta è una amicizia intima o qualcosa di più a legare i due quotidianamente alla ribalta del gossip?

Ne sapremo di più alla prossima puntata!

Paola Caruso, la showgirl che ha scatenato l'ira della Marini
Paola Caruso, la showgirl che ha scatenato l’ira della Marini

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy