Antonella Mosetti sta con il toy boy calciatore? Lei s’infuria

Notizia di qualche giorno fa è la presunta storia d’amore tra Antonella Mosetti e Antonio Vacca, calciatore del Catanzaro, nato nel 1990. Il settimanale di gossip Novella 2000, dopo aver beccato i due insieme, ha subito parlato di presunto flirt tra Antonella Mosetti e il toy boy, così chiamato a causa della sua giovane età. A quanto pare, però, tra Antonella Mosetti e Antonio Vacca non ci sarebbe nessuna storia.

antonella-mosettiANTONELLA MOSETTI SMENTISCE IL FLIRT CON IL TOY BOY CALCIATORE

La notizia pubblicata da Novella 2000 era stata subito ripresa da decine di siti di gossip. Tutti, infatti, parlavano di un nuovo amore per Antonella Mosetti. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai, infatti, dopo la lunga storia con Aldo Montano con il quale è stata anche vicina al matrimonio, non sembra trovare pace in amore.

Dopo lo schermidore che per anni ha occupato il cuore della bella Antonella Mosetti, c’è stato il calciatore Matteo Guazzo ma anche con lui è finita poco dopo. L’elemento comune a tutte le storie d’amore di Antonella Mosetti, tuttavia, è l’età dei suoi fidanzati. Sia Aldo Montano , classe 1978, che Matteo Guazzo, classe 1982, infatti, sono più giovani di Antonella Mosetti, nata nel 1975.

E’ stata questa la ragione che ha indotto tutti a credere nel flirt tra la Mosetti e il giovane Antonio Vacca. Antonella Mosetti, infatti, ha una vera passione per i ragazzi più giovani soprattutto perché nonostante tra pochi mesi compia 39 anni, non dimostra affatto la sua età.

Con Antonio Vacca, però, purtroppo per lei, non c’è alcuna storia d’amore. A smentire la notizia di Novella 2000 è stata la stessa Antonella Mosetti che sul suo profilo Twitter ha cinguettato: “Smentiamo subito sta cavolata – ha scritto Antonella – antonio e’ un mio amico !!!!!!!”.

Insomma, Antonella Mosetti è ancora single! Chi sarà il prossimo uomo che le farà battere di nuovo il cuore?

 

Impostazioni privacy