Conchita Wurst sposa con la barba, le FOTO

La vittoria di Conchita Wurst all’Eurofestival 2014 ha fatto molto discutere:la Wurst è l’unica Drag Queen che è riuscita a vincere una competizione canora del genere (nel 2006 la stessa Conchita aveva partecipato al talent show austriaco Starmania, gara canora trasmessa dalla tv nazionale ORF, ma si era classificata solo al 2º posto).

Conchita Wurst vince anche in amore

Eppure la bella cantante austriaca ce l’ha fatta e oggi festeggia un altro grande traguardo che sognava da tempo di raggiungere: il fidanzamento ufficiale con Jacques Patriaque, un divo del boylesque che diventerà presto suo marito.

La cantante di Rise Like a Phoenix e lo spogliarellista stanno insieme ormai da anni e già convivono in quel di Vienna, dove di tanto in tanto organizzano insieme qualche spettacolo. In rete c’è chi sostiene che i due si siano già sposati, anche se in realtà sembra esserci stata una semplice cerimonia simbolica messa in scena dalla coppia per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema molto “caldo”: i matrimoni gay.

In realtà Novella 2000 annuncia che un vero matrimonio ci sarà, “in barba a tutti”. Conchita, il cui vero nome è Tom Neuwirth, sarà sicuramente una sposa bellissima, anche con la barba!

Impostazioni privacy