Cecilia Capriotti hot: la showgirl contesa da Ibrahimovic e Allegri

cecilia capriottiCecilia Capriotti ha dichiarato di essere stata oggetto di contesa tra due grandi del calcio: l’attaccante Ibrahimovic e l’allenatore Massimiliano Allegri. Tra i due, si sa, non correva buon sangue. Ma a quanto sostiene la showgirl i motivi non erano lavorativi:

Cecilia Capriotti: “Ibrahimovic e Massimiliano Allegri litigavano per me. Piacevo a entrambi

Cecilia Capriotti ha raccontato i retroscena di questo triangolo amoroso a Selvaggia Lucarelli, su M2O: “Ho conosciuto entrambi in circostanze diverse. Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi. Poi Ibrahimovic ha cominciato a mandarmi degli sms con complimenti vari, ma non era il mio tipo“.

Poi, a quanto sostiene Cecilia Capriotti, le cose sono degenerate: “Quando ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovic potrebbero essere stati non troppo gentili“.

La showgirl però non accontenta gli amanti del gossip aggiungendo particolari piccanti al racconto e, anzi, ci tiene a precisare che non c’è proprio niente da raccontare: “Non è successo nulla con nessuno perché conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi“.

Voi le credete?

Impostazioni privacy