Claudia Cardinale denunciata, ha schiaffeggiato una hostess

Signora , per favore, spenga la sigaretta” e PAF!, ecco che arriva la sberla. La protagonista di questo episodio, che non è la scena di un film  ma un fatto realmente accaduto, è stata l’attrice Claudia Cardinale. 

Claudia Cardinale in una sua interpretazione

SCHIAFFEGGIA UNA HOSTESS, CLAUDIA CARDINALE DENUNCIATA

L’episodio sarebbe accaduto lo scorso week end nell’aeroporto Orly, a Parigi.

L’attrice del “Gattopardo” sarebbe stata avvertita da una hostess della compagnia Air Mauritius, delle regole in vigore nei luoghi pubblici e che vietano di fumare.

Claudia Cardinale era in sala vip, in attesa di imbarcarsi per le isole Mauritius, ed ha deciso di accendersi una sigaretta. A  quanto pare non ha reagito di buon grado alle parole della hostess, che la invitava a rispettare le regole aeroportuali, ed è passata direttamente alle”mani” nei confronti dell’impiegata.

L’attrice, 76enne, era in partenza per il  Festival Passe-Portes, una rassegna di teatro dedicata alle compagnie emergenti, ed al quale è stata invitata come membro di giuria.

Nonostante questi suoi impegni la attendessero è stata sottoposta condotta alla stazione di polizia presente in aeroporto e pur non essendo stata sottoposta in stato di fermo dalla polizia francese, si è guadagnata una denuncia trasmessa alla Procura.

A riportare la notizia la rivista Closer, settimanale rosa francese.

Impostazioni privacy