Uomini e Donne: Noemi commenta la scelta di Marco Fantini

10306473_671468909594086_222729553222354073_nUOMINI E DONNE – Arriva il grande momento. Il tronista Marco Fantini chiama in studio Noemi. Lei entra, visibilmente emozionata, si accomoda davanti a lui che però le spezza il cuore, rivelandole che la scelta non è lei. Noemi lo aveva già capito, o almeno così sostiene. Segue un abbraccio affettuoso. La corteggiatrice dice di non avere rimpianti e assiste, da dietro le quinte, alla scelta di Marco Fantini.

Mentre spuntano le prime foto e le prime polemiche sulla coppia Marco Fantini-Beatrice Valli, la corteggiatrice esclusa si lascia andare a un piccolo sfogo sulla sua pagina Facebook.

Ciao a tutti,
Sono passata per ringraziarvi infinitamente per l’affetto che ricevo ogni giorno da tutti voi…è commovente vedere quante persone mi hanno sostenuto e continuano a farlo tutt ora.
Sicuramente oggi per me non è una delle giornate migliori perché non posso nascondere di aver preso una bella delusione.Questo percorso è stato per me una crescita, non rinnego niente e sono felice di non avere rimpianti, e soprattutto ho avuto anche l’opportunità di conoscere persone fantastiche all’interno dello studio. Io me la sono vissuta, vi giuro, con tutto il CUORE.
Ci ho sperato, tanto..ma penso che purtroppo a volte le aspettative superino la realtà. 
Ognuno è libero di prendere le proprie decisioni e strade. Non posso fare altro che andare avanti con serenità come ho sempre fatto.
Vi abbraccio fortissimo! Grazie di tutto! Un bacio grande e spero possiate passare una bella serata!

Insomma, Noemi sembra averla presa abbastanza bene, dopo tutto. E mentre i 52.000 fan della sua pagina Facebook cercano di consolarla a suon di “non ti meritava”, lei si consola da sola con una frase che ogni persona rifiutata dovrebbe ripetersi ogni sera prima di andare a dormire:

Se non son stata la sua scelta, saró la scelta di qualcun altro“.

Impostazioni privacy