Beautiful anticipazioni puntate dal 3 al 6 giugno

beautiful anticipazioniBEAUTIFUL ANTICIPAZIONI – Pronti per nuove, entusiasmanti puntate ricche di intrecci amorosi e colpi di scena? Preparatevi a una nuova settimana (corta): Beautiful è tornato! Curiosi di sapere in anticipo cosa succederà nelle puntate di oggi, mercoledì, giovedì e venerdì? Eccovi qualche succosa anticipazione tratta da Televisionando.it.

Attenzione spoiler: se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete oltre e sintonizzatevi su Canale 5 alle 13.40!

Beautiful anticipazioni: ecco cosa succederà questa settimana

Bill (Don Diamont) propone a Wyatt (Darin Brooks) di lavorare con lui alla Spencer Publications, ma il ragazzo rifiuta in quanto ha già stipulato un accordo con la Forrester Creations.
Katie (Heather Tom) comunica a Bill e a Brooke (Katherine Kelly Lang) di aver deciso di andare a lavorare nella sede aziendale di New York, dove si trasferirà insieme al piccolo Will. Bill cerca invano di farle cambiare idea e alla fine la donna parte, lasciando in lacrime l’ex marito e la sorella.

Carter fa la sua proposta di matrimonio a Maya (Karla Mosley), che decide di accettarla. QuandoRick (Jacob Young) si fa avanti per parlare con la giovane, quest’ultima lo mette al corrente del suo recente fidanzamento. Per il Forrester è un duro colpo da incassare.

Liam (Scott Clifton) è sempre più geloso della vicinanza di Wyatt a Hope (Kimberly Matula), specie dopo che il fratellastro ha iniziato a lavorare alla Forrester. Non sopportando una tale situazione, Liam chiede alla fidanzata di troncare la collaborazione con la Quinn Artisan Jewelers. Hope non è d’accordo con lui, ma capisce le difficoltà del ragazzo e, a malincuore, propone ad Eric (Kimberly Matula) di cambiare fornitore di gioielli. L’uomo ha però già concluso il contratto con Quinn e risponde alla biondina che è troppo tardi per dei ripensamenti.

Impostazioni privacy