Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno detto sì: tutte le foto

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno scelto di sposarsi in un giorno di festa. Ieri, lunedì 2 giugno, infatti, Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno pronunciato il fatidico sì diventando così marito e moglie. La cerimonia si è svolta a Borgo San Felice, tra le colline del Chianti.

  Elena santarelli e bernardo corradiELENA SANTARELLI E BERNARDO CORRADI SONO MARITO E MOGLIE

Alle nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno partecipato circa 200 invitati. Tra gli ospiti non potevano mancare le amiche della sposa, Alessia Marcuzzi e Federica Fontana che hanno scelto di essere vicine ad Elena in un giorno così importante della sua vita. Per l’occasione, la Santarelli, sempre bellissime e in splendida forma, ha scelto un abito lungo di Alberta Ferretti. A portare le fedi agli sposi c’era un paggetto speciale, il frutto dell’amore di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, il piccolo Giacomo, nato 5 anni fa e che ha avuto l’onore di vedere la mamma e il papà unirsi per sempre.

Come ogni matrimonio che si rispetti, anche quello di Elena Santarelli e Bernardo Corradi ha regalato a tutti gli ospiti, dopo la cerimonia religiosa, una grande festa, durata fino alle prime luci dell’alba. Gli sposi, per scatenarsi in pista insieme agli amici, si sono cambiati d’abito per dare il via a canti e balli che hanno coinvolto tutti i presenti.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno deciso di sposarsi dopo nove anni d’amore e la nascita del piccolo Giacomo. La promessa di pronunciare il fatidico sì era stata pronunciata un anno fa a New York: «Rimango ancora con il sorriso fisso. Sono felice. Non so ancora nè il mese nè la data, ma so che sarà un giorno indimenticabile», aveva scritto Elena sul suo blog annunciando così le nozze.

Ora il sì è stato pronunciato. Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono marito e moglie. E a noi non resta che augurare loro il meglio!

Impostazioni privacy