GF 13, Roberto non va al funerale della madre di Andrea

Il 31 maggio l’ex gieffino Andrea Cerioli ha subìto un grave lutto: sua madre è morta, dopo una brutta malattia.

Quando era rinchiuso nella casa del Grande Fratello, Andrea era molto preoccupato per le condizioni di salute della mamma la quale, per rassicurarlo, gli aveva fatto recapitare un messaggio: “Ogni donna quando diventa mamma spera di riuscire a trasmettere al proprio figlio i valori più importanti. Io ho raggiunto il mio obiettivo. Vorrei tu potessi leggere il mio messaggio. Ti amo. La tua mamma“. Per fortuna, Andrea e la sua mamma hanno fatto in tempo a riabbracciarsi e a passare gli ultimi giorni insieme prima che lei se ne andasse.

Andrea ha dedicato a mamma Luana un bellissimo messaggio su Instagram:

C’è chi ha una madre per tutta la vita… Io ho avuto la fortuna di avere te per venticinque anni. Sei il mio più grande esempio, non me lo dimenticherò mai. Qualsiasi cosa il mondo possa mettermi al cospetto troverò la grinta per andare avanti, non potevo avere una madre migliore di te. Ti amo più di qualsiasi cosa… Non so più come dirtelo. Mi manchi come l’aria che respiro… Osservami, proteggimi, ti ascolterò…. Ciao mamma, restami vicina, ti prego

Un momento davvero difficile da superare per Andrea, che però è stato circondato dall’affetto di amici, parenti, fan e compagni d’avventura. Al funerale della madre, però, non era presente l’amico Roberto Ruberti, che, evidentemente colpito da un’ondata di polemiche, ha ritenuto opportuno spiegare su Facebook i motivi del forfait.

Non sono stato al funerale della mamma di Andrea perché da un po’ di anni non riesco ad assistere ad un funerale, è una mia reazione ed è più forte di me, preferirei non essere giudicato per questo… Non ho parlato pubblicamente della situazione ‘Lutto Andrea’ e ho preferito sentire lui e proverò a fargli sentire nei prossimi giorni che gli sono vicino senza renderlo pubblico.

Impostazioni privacy