Barbara D’Urso, è lei la prossima conduttrice de “L’isola dei famosi”?

Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e di domenica Live, in un’intervista concessa al settimanale “Oggi” riguardo le voci che la vedrebbero prossima conduttrice del fortunato programma condotto da Simona Ventura, L’Isola dei Famosi, raccontala sua verità e

barbara d'ursoBarbara D’Urso “Ho detto no a Tinto Brass”

Barbara D’Urso, che proprio qualche giorno fa ha commesso una grande gaffe confondendo Michelle Obama per Oprah Winfrey, afferma che riguardo alla conduzione de L’isola dei famosi non ha alcuna notizia se non quelle sentite dai rumors. A tal proposito, però, dichiara “Non so ancora nulla, ma se l’azienda me lo chiedesse sarei disponibile, come sempre”.

Poi confida che, da buon conduttrice qual è, non ha mai detto no a nessuna proposta lavorativa fattale, fatta esclusione per quella di Tinto Brass della quale dice “Una volta mi chiamò Tinto Brass, 25 anni fa, per fare la protagonista di un suo film. Dissi di no”.

Quando, poi, le si chiede dove trovi tutta l’energia per portare avanti due programmi che la impegnano tanto lei, con nonchalance, risponde “Il dottore mi ha detto che il mio corpo produce più adrenalina degli altri. Mangio sia carboidrati sia proteine. Alla mattina, prendo le mie gocce omeopatiche, una centrifuga di spinaci e bevo mezzo litro d’acqua. A volte, verso una bustina che rende l’acqua alcalina. La sera evito i dolci perché alzano il picco glicemico e mi svegliano. Poi mangio la frutta prima di cena”.

Inoltre nella stessa intervista per Oggi parlando di Renzi e Di Berlusconi dice “Non sono stupita del successo di Renzi perché quando è venuto in trasmissione da me, ho visto un ottimo comunicatore. Ho visto l’entusiasmo di Berlusconi a 40 anni. Oggi il leader di Forza Italia ne ha un pò di più ma continua a essere grintoso”.

Conclude parlando della sua vita sentimentale affermando “Purtroppo per ora non mi piace nessuno. E poi gli uomini pensano: ‘eh, la d’Urso, chissà quanti ne ha’, e non si fanno avanti. Sono tutti spaventati da me”.

Forza uomini italiani, fatevi avanti la bella e simpatica Barbara D’urso non aspetta altro che innamorarsi!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy