Barbara D’Urso rifiutò un film di Tinto Brass

Barbara D’Urso rifiutò la proposta di Tinto Brass di recitare in un suo film come protagonista: in un’intervista concessa a Oggi la conduttrice si rivela parlando del passato, delle sue scelte e del futuro della sua carriera che sembra pieno di progetti.

barbara d'urso rifiutò tinto brassBarbara D’Urso rifiutò la proposta di Tinto Brass

Quando le chiedono se sono vere le voci che la vorrebbero alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi la D’Urso risponde così: “Io all’Isola dei famosi? Solo a Tinto Brass dissi di no…

E in effetti la conduttrice in questo periodo sembra scatenata: dopo aver lanciato una rivista settimanale ispirata a lei dal nome “B”, lancio del magazine condito da una gaffe, adesso starebbe pensando se accettare o meno la conduzione della famosa trasmissione televisiva. Anche se qualcuno parla di eccesso di esposizione, dato che Pomeriggio 5 e Domenica Live rimarrebbero degli appuntamenti fissi.

Nell’intervista la D’Urso parla anche della sua vita sentimentale, l’unica parte in cui, si lamenta, non riesce ad avere successo: “Purtroppo per ora non mi piace nessuno. E poi gli uomini pensano: ‘eh, la d’Urso, chissà quanti ne ha’, e non si fanno avanti. Sono tutti spaventati da me. Magari mi innamorerò di uno straniero, sconosciuto, dalla mente aperta e veloce.”

Impostazioni privacy