Francesca Testasecca: da Miss Italia a bomba sexy con qualche kg in più

Francesca Testasecca, Miss Italia nel 2010, è stata una delle reginette più belle in assoluto del famoso concorso di bellezza. Altissima, con le curve al punto giusto, mora e con due occhi capaci di ipnotizzarti, Francesca Testasecca ha fatto perdere la testa a tantissimi uomini. A distanza di anni dalla sua elezione, oggi, Francesca Testasecca, con qualche kg in più, non solo è più bella e più sexy ma è anche in armonia con se stessa.

FRANCESCA TESTASECCA BOMBA SEXY

Essere sempre belle e perfette non è facile per nessuna. Francesca Testasecca ha provato sulla sua pelle cosa significa dover essere belle a tutti i costi. Dopo essere stata eletta Miss Italia, Francesca Testasecca era ingrassata circa 15 kg a causa di una cura ormonale. Le sue immagini, con i chili in più, fecero subito il giro del web e in molti la additarono come la grassa di turno.

Fortunatamente, Francesca Testasecca non ha mai dato peso a queste voci ma ha sempre pensato prima di tutto a se stessa e alla sua salute. Oggi, l’ex Miss Italia sta bene, sta ritrovando piano piano la sua forma fisica e ammette di sentirsi in pace con se stessa: “Ho finito la cura ormonale sette mesi fa, ho diminuito il dosaggio pian piano, ma prima di ritrovare un equilibrio ci vorrà tempo. Il mio organismo deve ancora disintossicarsi… Ci vuole pazienza, ma sono serena perché, per fortuna, adesso sto bene”.

Il mio metabolismo – ha fatto sapere a “Diva e donna”era sballato, non avevo più nemmeno il ciclo mestruale. Per fortuna sono guarita. Ora mi accetto e non voglio rincorrere a tutti i costi la perfezione: sono una ragazza normale, non una top model e la bellezza non è sinonimo di magrezza. Preferisco avere qualche chilo in più, ma stare bene con me stessa”.

Dopo la partecipazione a Ballando con le stelle, Francesca Testasecca si è sottoposta ad un intervento chirurgico per la riduzione del seno: Dopo l’intervento vedo già i miglioramenti: non ho stravolto il mio fisico, ho ridotto solo di una misura, ma è già abbastanza … Prima avevo i solchi del reggiseno sulla pelle; ne portavo due contenitivi, oppure indossavo la fascia. E iniziavo anche ad avere problemi di postura”.

Impostazioni privacy