Manuela Arcuri annuncia le nozze

Manuela Arcuri si racconta parlando di sé, della sua vita, e del progetto di vita col suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco, col quale ha una relazione dal 2010 e da cui ha avuto un figlio l’8 maggio di quest’anno. Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi l’attrice ha parlato anche della data del suo matrimonio, da molti atteso entro l’anno proprio in virtù del figlio nato.

manuela arcuriManuela Arcuri annuncia le nozze

Sono rimasti invece sorpresi tutti quelli che si aspettavano il matrimonio entro il 2014: la Arcuri ha indicato molto chiaramente la sua volontà di sposarsi e il periodo. Queste le sue parole: “Vogliamo sposarci la prossima primavera. Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti e vorrei che fosse una giornata indimenticabile, con una grande festa sulla spiaggia, in una location suggestiva e festosa”. Per il momento quindi bisognerà aspettare. L’attrice ci ha tenuto a specificare: “Adesso mi dedico solo al bambino“.

Avere un figlio infatti era un profondo desiderio come emergeva dalle sue parole a Domenica Live qualche tempo fa: “Lo volevamo tanto, è un annetto che ci provavamo, che ne parlavamo e che pensavamo di fare famiglia. Facevo spesso i test di gravidanza e quando è uscito positivo sono impazzita dalla felicità. Ho sentito l’adrenalina salire dentro di me. La sera poi ho organizzato una cenetta e gliel’ho detto”. Nonostante la coppia si fosse lasciata e ripresa più volte, con una pausa di quasi due anni, tornare a parlare insieme ha fatto scoccare nuovamente la scintilla di una storia che ora appare davvero solida e matura.

Manuela Arcuri ha poi parlato della sua carriera d’attrice annunciando che tornerà a lavorare in televisione in una fiction con Virna Lisi e Stefano Sandrelli. Attendiamo nuove notizie dalla sua pagina di Facebook.

Impostazioni privacy