Mondiali 2014, chi è la più bella tra le wags? Tutte le foto

A otto giorni dall’inizio dei Mondiali 2014, in programma in Brasile, sale l’attesa non solo per vedere i vari campioni in campo ma anche per ammirare la bellezza delle donne, mogli e compagne dei calciatori, che saranno presenti sugli spalti degli stadi brasiliani. Ma chi è la wags più bella in assoluto?

MONDIALI 2014: CHI E’ LA PIU’ BELLA TRA LE WAGS?

Scegliere la wags più bella tra tutte coloro che si recheranno in Brasile per sostenere i propri uomini, impegnati con le rispettive Nazionali ai Mondiali 2014, non è facile. Tutte, infatti, sono bellissimi e sexy ma sicuramente c’è qualcuna che, in quanto a fascino, supera tutte le altre.

Tra le wags più famose, c’è, senza ombra di dubbio, Irina Shayk, la bellissima modella russa, compagno dal calciatore più forte del momento e fresco campione d’Europa con il Real Madrid, Cristiano Ronaldo. Bellissima, sexy e sensuale, Irina Shayk si candida per essere eletta la regina dei Mondiali 2014.

Poi c’è Shakira, compagna del difensore della Spagna, Gerard Piqueè. La cantante colombiana, avrà il cuore a metà e tiferà per la Spagna, che le ha dato un compagno e dove Shakira vive e la Colombia, patria della star.

Sempre tra le bellissime c’è anche Yolanthe Cabau, moglie del centrocampista olandese, Wesley Sneijder; Sarah Brandner, moglie del centrocampista tedesco, Bastian Schweinsteiger, ed è considerata una delle donne più belle della Germania. Tra le brasiliane, poi, spicca la compagna di Neymar, Gabriela Lenzi. Senza dimenticare la nostra Melissa Satta, compagna del centrocampista del Ghana, Kevin Prince Boateng.

MONDIALI 2014: LE WAGS ITALIANE

E tra le wags italiane? Sicuramente, la palma d’oro spetta alla bellissima Michela Quattrociocche, moglie di Alberto Aquilani, Fanny Neguesha, compagna di Mario Balotelli, Sara Felberbaum, compagna di Daniele De Rossi. Senza dimenticare Jessica Melena, moglie del bomber Ciro Immobile.

Insomma, le bellezze sugli spalti degli stadi brasiliani saranno davvero tante. Ma, secondo voi, chi è in assoluto la più bella?

 

Impostazioni privacy