Alessia Marcuzzi: è amore folle con Paolo Calabresi Marconi – FOTO

Concluso il Grande Fratello, Alessia Marcuzzi può finalmente rilassarsi e godersi il suo nuovo fidanzato, Paolo Calabresi Marconi con il quale la conduttrice del reality più famoso d’Italia sembra fare sul serio. Del resto, in tutti questi anni, i fidanzamenti di Alessia Marcuzzi hanno sempre avuto un risvolto serio. Le sue relazioni principali sono state quelle con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti da cui Alessia Marcuzzi ha avuto due figli, Tommaso e Mia.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi MarconiALESSIA MARCUZZI: AMORE FOLLE CON PAOLO CALABREI MARCONI

Dopo averlo tenuto nascosto per un po’, giusto il tempo di capire se ci sarebbe stato un futuro, Alessia Marcuzzi ha deciso di uscire allo scoperto presentando il suo nuovo fidanzato, Paolo Calabresi Marconi, amministratore delegato di una società che produce essenzialmente spot pubblicitari, postando una loro foto su Instagram.

I paparazzi li tenevano d’occhio già da un po’. Più volte, i due erano stati beccati insieme, in giro per le strade di Roma, insieme ai figli di Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana, tuttavia, finora non aveva ancora rilasciato nessuna dichiarazione. E così, nei tempi dei social network, per rendere ufficiale una relazione, basta postare un’immagine sul proprio profilo Instagram e il gioco è fatto.

Alessia Marcuzzi ha così sdoganato il suo fidanzamento con Paolo Calabresi Marconi postando due immagini. Nella prima, Alessia è seduta sul suo nuovo compagno e lo bacia coprendosi il volto. Nella seconda foto, invece, lui la abbraccia ma i volti non si vedono.

Alessia Marcuzzi, dunque, è tornata finalmente ad essere felice. Dopo la fine della storia con Francesco Facchinetti, la Marcuzzi ha ritrovato la voglia di amare e di essere felice. In molti, però, si chiedono se sarà davvero la volta buona. Dopo Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, gli uomini più importanti, finora, di Alessia Marcuzzi, riuscirà Paolo Calabresi Marconi a fare sua per sempre la bella Alessia?

 

Impostazioni privacy