Giovanni: se il Grande Fratello avesse mostrato i rapoorti con Chicca…

GRANDE FRATELLO – A quanto pare, cari fan del Grande Fratello, oggi nessuno di noi può dire di sapere veramente tutto sul sesso per colpa della censura applicata dalla redazione del GF.

Secondo l’ex gieffino Giovanni Masiero, che nella Casa si è fidanzato con la bella Chicca, ci siamo persi evoluzioni degne di un film a luci rosse!

Il sesso nella Casa? C’è stata molta passione e il GF è stato discreto a non mostrarla” ha dichiarato Masiero ai microfoni del settimanale Chi. “Da quando sono usciti i fratelli Papillon ci siamo impossessati della stanza con il letto matrimoniale ed è diventata la nostra alcova, per fortuna le immagini non sono andate in onda, altrimenti avremmo allietato le vostre serate“.

E niente. Le nostre serate sono invece rimaste tristi e vuote per colpa delle scelte registiche della redazione del Grande Fratello. E non è tutto! Se speravamo di recuperare ritrovando la coppia a Temptation Island ecco che arriva un’altra brutta notiza: Giovanni e Chicca avrebbero rifiutato di partecipare al programma.

Avremo altre occasioni di vedere la coppia all’opera? Può darsi, considerando che Giovanni e Chicca hanno intenzione di restare insieme per molto, molto tempo: “Per come ci sentiamo ora diciamo per tutta la vita” assicura l’ex gieffino. “E’ una cosa che mi riempie e mi rende felice. Sono andato sempre alla ricerca della felicità, voglio stare ogni giorno come mi sento ora“.

Impostazioni privacy