Nicole Minetti HOT su Instagram – FOTO

Una lunga pausa che l’ha vista vagare tra la Spagna e gli USA. Una lunga pausa durante la quale gli italiani non hanno sentito troppo la sua mancanza.

Preparatevi: Nicole Minetti è tornata, giusto in tempo per mettere in mostra i risultati di lunghe sedute in palestra e diete estenuanti che l’hanno portata a superare a pieni voti la prova costume. L’ex consigliera regionale è pronta per un’estate di gossip: e se non saranno i paparazzi a interessarsi a lei, sarà lei a far sì che le sue foto in bikini arrivino sugli schermi degli italiani. Come? Grazie ai social network, naturalmente.

In particolare, Nicole Minetti ha voluto “aprire la stagione” utilizzando l’amato e abusatissimo account su Instagram, dove ha postato una sua foto in bikini. La didascalia recita “Officially summer 2014 ☀️☀️☀️ #FromRomeWithLove“. In splendida forma, Nicole sembra non aver fatto altro che prendere il sole in questi mesi e sfoggia un’abbronzatura perfetta.

E se vi siete soffermati sul sorriso vi siete accorti che, dopotutto, Nicole sembra anche felice. Merito di Claudio D’Alessio (figlio di Gigi), il nuovo amore della Minetti?

Impostazioni privacy