TEST%3A+dimmi+come+reggi+la+sigaretta+e+ti+dir%C3%B2+chi+sei
sologossipit
/2014/06/05/test-dimmi-come-reggi-la-sigaretta-e-ti-diro-chi-sei/amp/

TEST: dimmi come reggi la sigaretta e ti dirò chi sei

Risale al 1953 lo studio dello psicologo William Neutra, che scoprì che il carattere delle persone (o almeno dei fumatori) viene rivelato anche dal modo in cui queste tengono in mano una sigaretta. Sfogliate la gallery, trovate l’immagine che meglio rispecchia il vostro “stile” e leggete il profilo corrispondente nella didascalia.

Sono solitamente le donne insicure a reggere la sigaretta con entrambe le mani per paura di perderla. Probabilmente si tengono stretto un uomo come la colla.
Chi tiene la sigaretta rivolta all'insù, fra l'indice e il polpastrello del pollice, la usa come unica distrazione per evitare di sbadigliare durante un momento poco interessante.
Chi regge la sigaretta alla base dell'indice e del medio, è tipicamente un intellettuale fortemente riflessivo, un tipo cerebrale con un carattere contemplativo.
Se la sigaretta è rivolta verso il basso e tenuta fra i polpastrelli di tutte le dita della mano (tranne il mignolo) è una persona debole, bugiarda, inaffidabile, un tipo difficile con il quale convivere.more
Se la sigaretta è rivolta all'ingiù ma retta solo fra i polpastrelli di pollice e indice, è probabile che il fumatore in questione sia teso, diretto e testardo.
La sigaretta amichevole - Simile alla precedente, ma qui le altre dita della mano, anziché essere chiuse a pugno, rimangono aperte. Tipica della persona amichevole e di buon carattere.
Se la sigaretta è rivolta all'ingiù e tenuta mollemente fra indice e medio, l'individuo che la regge è una persona pessimista e piuttosto cauta, soprattutto negli affari.
Chi tiene la sigaretta tra indice e medio come se fosse un sesto dito della mano è di solito un sognatore, un individuo con la testa perennemente tra le nuvole.
Chi non si lascia intimorire dal pericolo di bruciarsi e tiene la sigaretta con tutte le dita ma rivolta verso il palmo è un individuo spregiudicato che ama, letteralmente, giocare con il fuoco!
Published by