Luca Viganò, dichiarazione d’amore per Luce: ‘E’ la donna giusta per me’

A poche settimane dalla scelta, l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Viganò, è innamorato pazzo della sua Luce Barucchi che ha conquistato il suo cuore. L’ex tronista si è confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Visto a cui ha raccontato il momento felice che sta vivendo con Luce. La loro è una storia appena iniziata ma per il momento tutto procede alla grande.

luca viganò e luce barruchiLUCA VIGANO’, DICHIARAZIONE D’AMORE A LUCE BARUCCHI

Luca Viganò è convinto che Luce Barucchi sia la donna della sua vita: “Sono davvero felice perché ho trovato la persona con la quale costruire il mio futuro, lei è vera e si mostra per quello che è, nel bene e nel male. Dopo la seconda esterna – racconta il tronista – tra noi c’è stata complicità da subito. Anche se abbiamo litigato molto. Ho visto pregi e difetti, ma ho voluto conoscerla meglio”.

Per il momento, Luca Viganò e Luce Barucchi hanno scelto di vedersi una volta a settimana. Lui vive a Gallarate mentre lei vive a Roma. La loro è una storia a distanza che, per il momento, procede alla grande. Luca Viganò, però, non ha ancora conosciuto il figlio di Luce.

La fidanzata di Luca Viganò, infatti, come Beatrice Valli, è mamma di un bambino. Mentre, però, Marco Fantini ha già conosciuto il figlio di Beatrice Valli, Luca Viganò non l’ha ancora fatto: “Mi sembra troppo presto, non vogliamo forzare i tempi. Ci stiamo vivendo come un ragazzo di 33 anni e una ragazza di 28 anni che si conoscono da pochi mesi e che cogliono far crescere i sentimenti”.

Per Luca Viganò e Luce Barucchi, dunque, tutto procede bene. La coppia di Uomini e Donne si sta conoscendo e frequentando come due normali ragazzi. Il loro è un rapporto vero e semplice che sembra destinato a durare e a crescere giorno dopo giorno.

 

 

 

Impostazioni privacy