Nicole Grimaudo svela il nome del suo compagno

A due mesi dall’annuncio della nascita del piccolo Pietro, Nicole Grimaudo svela nuovi dettagli sulla sua vita privata. L’attrice, che ha cominciato a 15 anni con il programma di Boncompagni: Non è la Rai (insieme, tra le altre, ad Ambra Angiolini), è sempre stata molto schiva e lontana dai riflettori della cronaca mondana. In un’intervista a Io Donna si è lasciata andare e ha raccontato dettagli che non conoscevamo.

nicole grimaudo svela dettagli privatiNicole Grimaudo mamma da due mesi

Finora nessuno conosceva il nome né tantomeno il lavoro del suo compagno, ma a due mesi dalla nascita del figlio la Grimaudo si sente più tranquilla e parla della sua vita privata: “Il nostro è un amore molto forte e solido, da subito. Lui si chiama Francesco, è un giornalista Rai. Ed è di Caltagirone come me – e poi aggiunge: – Questa cosa mi fa molto ridere! Sarà che sono belle e preziose le cose che ci assomigliano. Io e Francesco abbiamo infanzie molto simili, famiglie con gli stessi valori. Con lui mi sento a casa“.

Per lei casa è soprattutto Sicilia. I nuovi progetti di lavoro dovranno aspettare l’autunno: “Mi godrò quest’estate siciliana a Marzamemi, col bambino e con la mia famiglia. La Sicilia è casa, tutto è rimasto com’era. Lì ritrovo la leggerezza, ritrovo Nicole figlia, c’è ancora la mia camera. È un luogo protetto, mi rilasso, posso finalmente togliermi tutte le maschere”. Maschere che però è pronta a rimettere per il teatro, un lavoro che le permetterebbe di conciliare il lavoro d’attrice con il suo nuovo ruolo di mamma. L’amore non l’ha cambiata, anzi, l’ha resa più sicura dei suoi valori. In fondo anche la sua storia d’amore è nata in poco tempo, probabilmente perché aveva le idee chiare sui suoi desideri: “Cotto e mangiato. In un anno e mezzo abbiamo fatto tutto, figlio compreso. Me lo dicevano sempre: ‘Quando arriverà l’uomo giusto per te lo capirai immediatamente’. Avevano ragione”.

Impostazioni privacy