Francesco Monte: ‘Non rinnego il passato da tronista’. Ed è pazzo di Cecilia

Ad un anno dal loro primo incontro, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, di ritorno dal loro viaggio d’amore nella bellissima New York, tracciano un primo bilancio dei primi dodici mesi insieme. Al settimanale Vip, Francesco Monte e Cecilia Rodríguez rivelano ai loro fans il segreto per un rapporto stabile e sincero.

francesco monteFRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ: LUI NON RINNEGA IL PASSATO DA TRONISTA

Francesco Monte e Cecilia Rodríguez svelano il segreto del loro amore:

Cecilia: “Penso che per mantenere una relazione bisogna lavorare giorno per giorno. L’amore si conquista, non è che se ce l’hai una volta è tutto a posto. Bisogna fare le piccole cose che piacciono a ciascuno di noi. Io, per esempio, sono più romantica e gli scrivo le lettere d’amore”.

Francesco: “Affrontiamo con serenità la vita di tutti i giorni”.

Nonostante abbia una sorella bella e famosa, Cecilia dichiara di non essere gelosa di Belen:

Non trovo mai il modo giusto per spiegare che l’ombra di mia sorella non mi pesa. Lei è mia sorella, se pensassi di essere gelosa del suo successo, sarei una persona sbagliata. E, poi, facciamo due cose diverse, lavoriamo in due settori differenti: io ho la mia identità, il mio lavoro”.

Francesco Monte, invece, divenuto noto grazie a Uomini e Donne, non rinnega il passato da tronista: “L’etichetta di ex tronista non mi pesa. L’esperienza fatta mi ha dato tanto, come tanto mi ha dato Maria, alla quale sono riconoscente”.

Nonostante stiano bene insieme e sono sempre più innamorati, per il momento, Francesco Monte e Cecilia Rodríguez escludono la convivenza che, per ora, non è nei piani della coppia:

Francesco: “Ciascuno ha la sua casa ma stiamo sempre insieme, o a casa sua o a casa mia. E’ un po’ come convivere”.

Cecilia: “Più avanti magari ne terremo una!”.

Prima o poi, però, Francesco Monte e Cecilia Rodríguez compiranno il grande passo.

 

 

Impostazioni privacy