Il Segreto: anticipazioni puntata di domenica 8 giugno

IlSegretoVolete passare la domenica sera insieme agli abitanti di Puente Viejo, protagonisti della soap opera spagnola Il Segreto? Allora non perdetevi il consueto appuntamento domenicale con la speciale “maratona”, una puntata speciale che raggruppa alcuni episodi del programma.

Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete oltre. Se invece siete curiosi di sapere cosa accadrà, eccovi qualche succosa anticipazione a cura di Televisionando.it.

Il Segreto: anticipazioni puntata 8 giugno

A Puente Viejo sono in atto i preparativi per le nozze fra Tristan (Álex Gadea) e Gregoria (Leonor Martín). I due sembrano più uniti che mai e sono pronti a fare il grande passo. Pepa (Megan Gracia Montaner) non può far altro che osservare la situazione da lontano, rammaricandosi del destino beffardo che l’ha colpita.

La levatrice non sa però che la sorte sta per voglere a suo favore. Rosario (Adelfa Calvo) si confida infatti con lei in merito ad alcuni dubbi che la tormentano. La donna ha il sospetto che Tristan possa essere in realtà figlio di Raimundo (Ramon Ibarra) e ne parla proprio con Pepa. La ragazza resta sconvolta e, aggrappandosi con tutte le sue forze alla speranza che sia vero, decide di andare a confrontarsi con Raimundo stesso.

Nel frattempo, Olmo (Iago García) si mette a parlare di figli con Soledad (Alejandra Onieva), che ancora non gli ha confessato di essere sterile. Tra Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) le cose sembrano migliorare: i due hanno un chiarimento dopo le numerose tensioni che li hanno allontanati.

Impostazioni privacy