Stacy Keibler: l’ex di George Clooney fa fitness col pancione

1401961086_1-12-2Grazie alla mia istruttrice che mi tiene in forma durante la gravidanza” scrive Stacy Keibler su Instagram, commentando una foto che la ritrae mentre si sottopone a una seduta in palestra in compagnia della sua personal trainer e… del suo bebè, ancora tranquillo nel pancione della mamma.

L’ex fidanzata di George Clooney, proprio come la “collega” Elisabetta Canalis, aspetta il suo primo figlio. Stacy non ha infatti rinunciato allo sport nemmeno durante la gravidanza, anche se durante la dolce attesa ha lasciato da parte gli allenamenti intensivi di una volta (Stacy era una wrestler) optando per il Pilates, più adatto alle sue condizioni e molto raccomandato, in generale, alle donne in gravidanza per rimanere in forma durante i 9 mesi e prepararsi al travaglio. Nella foto, Stacy viene immortalata mentre si allena su uno degli attrezzi utilizzati nel Pilates (ma esiste anche la versione senza attrezzi, decisamente più alla portata di tutte le future mamme, economicamente parlando).

Stacy e il marito Jared Pobre, sposato con una romantica cerimonia su una spiaggia messicana, sono al settimo cielo: la coppia aspetta una femminuccia.

Impostazioni privacy