Uomini e Donne: Francesca Del Taglia in forma dopo il parto

UOMINI E DONNE – Una mamma come tante la bella Francesca Del Taglia, ex protagonista di Uomini e Donne che insieme al suo Eugenio ha appena vissuto l’esperienza più entusiasmante che una coppia possa vivere: la nascita di un bambino.

Francesca Del Taglia in forma dopo il parto

Francesca è diventata mamma del piccolo Brando da poche settimane, e se fino a qualche giorno fa la neo mammina si presentava un po’ appesantita e “addolcita” dalla recente gravidanza, a un mese dal parto sembra già aver ritrovato la forma persa (ma solo per poco)!

Francesca ha postato su Instagram il classico selfie, una foto in cui si mostra ai fan mentre prende il sole in bikini. “Mentre Brando fa la nanna ne approfitto” scrive la neo mammina. Nella foto non c’è traccia di pancia o di kg in più: tutto sembra tornato alla normalità – anche se qualche maligno si arrischia a consigliarle di fare un migliore utilizzo di Photoshop al prossimo scatto.

La differenza rispetto alle foto scattata da una fan un paio di settimane fa, in cui Francesca appariva leggermente appesantita e con un tranquillo look acqua e sapone, è abbastanza evidente. Anche il viso sembra molto più magro. Che Francesca non abbia resistito alla mania delle mamme vip di ricorrere a diete drastiche ed estenuanti sedute in palestra pur di presentarsi in forma smagliante agli appuntamenti con i paparazzi? 

Qui le foto scattate solo due settimane fa…. Notate differenze?

Impostazioni privacy