Cristiano Malgioglio: venditore ambulante per l’amico Lele Mora

Cristiano Malgioglio da prova della sua amicizia nei confronti di Lele Mora. Per farlo si improvvisa venditore ambulante .

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

CRISTIANO MALGIOGLIO, DA EX CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI AD AMBULANTE PER AIUTARE UN AMICO

Lele Mora sta indubbiamente trascorrendo uno dei periodi più complessi della sua vita. Gli scandali, l’uscita dal carcere hanno segnato fortemente la vita dell’ex agente dei Vip.

Mora è stato avvistato a Milano. Ha intrapreso una nuova attività, vende borse per le strade di Milano.

Cristiano Malgioglio per dimostrargli la sua vicinanza e solidarietà ha deciso di aiutarlo scendendo in strada con lui.

Il racconto di questa esperienza, viene proprio dalle dirette parole del cantante, paroliere e personaggio televisivo, che in una intervista rilasciata al settimanale “Top” spiega come si è venuto a creare questo episodio:

“Diciamo che tutto è successo tutto per caso: stavo andando in un’agenzia di viaggi e mi sono fermato un’oretta a dargli una mano, ma ci siamo accorti che la gente si fermava solo a chiedere foto e autografi e non a comprare quello che vendevamo.”

Circa l’amico, e la fase difficile che sta attraversando, Cristiano Malgioglio esprime  poi la sua opinione:

“L’ho trovato molto provato, ma sempre estremamente gentile e magari lo aiuterò a vendere delle borse. Non ho mai pensato di scrivere una canzone dedicata a lui: sta soffrendo e non penso sia il caso di speculare su una cosa del genere”

Chissà se questa “collaborazione”occasionale si trasformerà in un più assiduo appuntamento.

Impostazioni privacy