Questa casa in vendita non è quello che sembra…

Se passate per Hillingdon, Inghilterra, approfittate per fare un giro insieme all’agente immobiliare che ha preso l’incarico, nella casa che vi mostriamo in questa foto.

casa-viola-001

Carina vero? Sembra quasi un piccolo castello. Eccovi un’altra foto dell’esterno.

casa-viola-011

Anche  il giardino non è male no? Peccato che… peccato che l’architetto che ha progettato gli interni abbia dato – troppo – retta a un proprietario dai gusti decisamente stravaganti. Chi ha deciso di mettere in vendita questa casa, infatti, avrà non pochi problemi a trovare un acquirente. A meno che, quest’ultimo, non sia un grande, grandissimo fan del colore… viola!

casa-viola-002

Esatto, è come pensate. Tutte le stanze della casa sono state decorate con rivestimenti, tendaggi e mobilio di colore viola. Tra l’altro, un viola piuttosto intenso!

casa-viola-003

Dal salotto alla camera da letto, dalla cucina al bagno, il viola regna sovrano in ogni dove!

casa-viola-004

Il proprietario aveva anche una smoderata passione per la moquette (ovviamente viola anch’essa), che si “arrampica” addirittura fino ai bordi della vasca da bagno!

casa-viola-008

Nemmeno in camera da letto i poveri occhi di chi entra in questa casa hanno un attimo di riposo. Anche lì, il viola invade ogni angolo e ogni particolare della stanza.

casa-viola-010

In pratica, non c’è scampo.

casa-viola-005

casa-viola-009

casa-viola-006

casa-viola-007

Beh, direte voi, dov’è il problema? Se il prezzo è buono basta acquistarla, gettare il mobilio e rifare i rivestimenti. Già, peccato che il prezzo di partenza non è affatto buono: si parla di mezzo milione di euro!

Impostazioni privacy