Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli finalmente sposi: le FOTO

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli finalmente sposi venerdì 6 giugno, hanno pronunciato il grande sì in tenuta molto casual, circondati da pochi intimi.

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI FINALMENTE SPOSI: MATRIMONIO SOTTOTONO

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli finalmente sposiEros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli finalmente sposi a sorpresa venerdì scorso, come vi abbiamo già raccontato. Ora però emergono anche le immagini che hanno immortalato l’evento  che ha coinvolto la star della musica italiana  e pochi intimi.

Infatti, nonostante il noto cantante avesse cercato di eludere stampa e curiosi annunciando le nozze per il 21 giugno, al momento del loro arrivo a Palazzo Reale, a Milano, si era creata comunque una grande ressa.

La grande differenza di età, ovvero 50 anni lui e 26 di Marica Pellegrinelli, non sono stati di ostacolo per il loro amore. La loro storia va avanti da alcuni anni e i due hanno anche una figlia, la piccola Raffaella Maria, di soli due anni, che naturalmente ha presenziato alla cerimonia insieme a mamma e papà.

Come avrete potuto intuire la coppia ha cercato di mantenere il matrimonio il più riservato possibile, ma la notizia ha attirato subito un’orda di paparazzi che sono riusciti a strappare alcuni scatti. Per tentare di tutelarsi dall’assalto Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno schierato tutto il loro ufficio stampa in forze, ma questo non è bastato ad arginare fotografi e curiosi.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli finalmente sposi hanno adottato, per l’occasione, un look molto casual, lui in completo scuro con una giacca sopra una maglietta e lei invece in bianco, con pantaloni e giacca abbinati. Decisamente un abbigliamento molto diverso rispetto alle prime nozze del cantante, con Michelle Hunziker. A quel tempo con loro c’era la piccola Aurora, ancora bambina, mentre ora invece con Marica ed Eros c’è Raffaella Maria.

Noi non possiamo che augurare a questa splendida coppia tanta felicità.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy