Mario Balotelli sposo: l’annuncio su Instagram

Mario Balotelli sposo: l’attaccante del Milan e della Nazionale – attualmente in Brasile per i Mondiali – ha chiesto alla sua fidanzata Fanny Neguesha, che si dice essere in dolce attesa, di sposarlo. E lei ha risposto di sì, nonostante i continui tira e molla che questa relazione ha avuto.

Mario Balotelli sposo: Fanny presto signora Balotelli

Mario Balotelli sposo Mario Balotelli sposo: chi l’avrebbe mai detto che un “bad boy” come lui avrebbe messo la testa a posto? Sembrerebbe proprio che la modella inglese abbia conquistato il suo cuore, dopo tutte le vicissitudini legate a Raffaella Fico, da cui ha avuto la figlia Pia.

La relazione tra i due nacque in Inghilterra quando Mario giocava nel Manchester City di Roberto Mancini. Quando “Balo” passò al Milan, cambiò anche fidanzata: dopo la fine della relazione con la Fico, molto turbolenta, si palesò a San Siro appunto la nuova ragazza. Fanny, modella di origine africana, ha davvero conquistato Mario, nonostante si siano già presi e lasciati più volte.

Mario Balotelli sposo: ad annunciare le nozze ci hanno pensato proprio loro, i diretti interessati, che hanno ufficializzato il fidanzamento con tanto di foto dell’anello:

“Ha detto di sì. Il sì più importante della mia vita. Quello che vedete era il luogo dove le ho fatto la proposta! Ti amo e buon compleanno! Je t’aime mia MOGLIE ❤”.

“Questa sera ho pronunciato il più importante ‘sì’ della mia vita. E’ stato il miglior regalo per il mio compleanno. Ti amo mio primo ed unico marito”.

Fanny era arrivata ieri sera in Brasile ed evidentemente non poteva ricevere regalo più bello. Dopo il recente matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara, presto ci sarà un nuovo matrimonio nel mondo del calcio e dati i protagonisti c’è da scommetterci che sarà anche molto social.

Speriamo che questa novità galvanizzi Balotelli e il suo Mondiale: ci aspettiamo tanti gol, Balo! E per voi lettrici: se volete vedere l’anello di fidanzamento, guardate il profilo Instagram di Super Mario

 

Mario Balotelli sposo:

Impostazioni privacy