Raffaella Fico e Gianluca Tozzi sposi: ecco la foto dell’anello

Potrà sembrarvi uno scherzo e, invece, è tutto vero. Anche Raffaella Fico, infatti, sta per convolare a nozze con il suo attuale fidanzato, Gianluca Tozzi, figlio del noto cantautore Umberto. Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, dunque, sono pronti a compiere il grande passo e, quasi per uno scherzo del destino, il lieto annuncio è arrivato poche ore dopo quello di Mario Balotelli.

raffaella fico e gianluca tozziRAFFAELLA FICO E GIANLUCA TOZZI SPOSI

Questa mattina vi abbiamo raccontato del futuro matrimonio di Mario Balotelli e Fanny Neguesha. A pochi giorni dall’inizio dei Mondiali, infatti, SuperMario, approfittando un momento di relax dagli allenamenti, ha chiesto alla sua Fanny di sposarlo. Lo scenario della dichiarazione d’amore è stata una bellissima spiaggia del Brasile dove Balotelli si trova in ritiro con la Nazionale.

Il tutto è stato annunciato su Instagram prima da Mario Balotelli e poi da Fanny che, ripostando la foto già postata dal suo Mario, ha annunciato a tutti la sua grande felicità.

Lo stesso è accaduto tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Il figlio di Umberto Tozzi, infatti, ha annunciato a tutti la grande notizia con il seguente post: “Ha detto sì…. e sarà per sempre“, postando poi, anche la foto del bellissimo anello alla mano di Raffaella Fico la quale, subito dopo aver postato a sua volta la stessa immagina, ha risposto con tanti cuoricini e un semplicissimo ma significativo “ti amo”.

Le strade di Mario Balotelli e Raffaella Fico, dunque, tornano ad incrociarsi. I genitori della piccola Pia hanno deciso di sposarsi e di annunciarlo al mondo nello stesso giorno. I due, però, lo faranno con persone diverse e il lieto fine che in molti si aspettavano non ci sarà.

Dopo aver sofferto tanto a causa del mancato riconoscimento di Pia da parte di Mario Balotelli, nella vita di Raffaella Fico è tornato a splendere il sole che porta il nome di Gianluca Tozzi.

untitled

 

Impostazioni privacy