Chicca Rocco e le confessioni hot su Giovanni Masiero

Chicca Rocco, seconda classificata al Grande Fratello 13, continua ad occupare le prime pagine dei giornali per la sua storia d’amore con Giovanni Masiero, nata all’interno della casa più famosa d’Italia. La storia sta continuando e per proteggere il loro rapporto, appena nato, Chicca e Giovanni hanno deciso di rifiutare l’invito a partecipare alla nuova trasmissione di canale 5, Temptation Island.

Chicca del Grande FratelloCHICCA ROCCO E LE CONFESSIONI HOT SU GIOVANNI MASIERO

Al settimanale Top, Chicca Rocco ha rilasciato una lunga intervista in cui ha anche confessato il forte desiderio di stare insieme che la lega a Giovanni. Il racconto, però, parte da Chicca, concorrente del Grande Fratello: “Nella Casa Chicca è stata una concorrente come gli altri, che ha cercato, credo riuscendoci, di legare con tutti e di non farsi prendere dalla storia nata pochi giorni dopo l’ingresso. Il fatto di esser arrivata fino alla fine mi ha fatto capire di non essermi isolata dal gruppo e questo è stato fondamentale, perché mi sarei persa quest’esperienza”.

Chicca, poi, non può non parlare di Giovanni: “La prima sera non vedevamo l’ora di dormire insieme, finalmente da soli, e non ci siamo riusciti. Non abbiamo dormito, abbiamo festeggiato con gli altri e poi avevamo un aereo all’alba. Questo non ha fatto che aumentare il nostro desiderio di stare insieme. Abbiamo messo in conto di tutto, ma credo sia fondamentale lasciare trascorrere questi giorni in cui le nostre agende non sono ancora definite. Una cosa è fondamentale per noi: stare insieme. Sul dove e sul come, ci stiamo lavorando! Non sono gelosa del suo lavoro, non lo sono per natura e non ho bisogno della prova del nove”.

Non può mancare una domanda sul suo ex fidanzato, Leonardo Tumiotto: “Il mio ragazzo oggi si chiama Giovanni e sono contenta di pianificare la mia vita con lui”.

Infine, quando le si dice che la mamma di Giovanni ha dichiarato di adorarla, risponde:Ora che lo so ho un motivo in più per abbracciare una donna così importante per lui, non vedo l’ora di chiacchierarci. Ora mi piacerebbe misurarmi con un’altra esperienza: lì si vedrà se Chicca piace davvero al pubblico o no”.

Impostazioni privacy