Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: fuitina prima dei Mondiali del Brasile

Piccola fuitina per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. La coppia, che nonostante la separazione ufficiale del portiere della Nazionale e di Selena Seredova, non è ancora uscita allo scoperto, continua ad incontrarsi in segreto cercando di sviare l’attenzione dei paparazzi che, però, non li mollano un attimo.

gigi buffon e ilaria d'amicoGIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO: FUITINA PRIMA DELLA PARTENZA PER IL BRASILE

Ancora una volta, è il settimanale Chi a beccare insieme Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Lo scenario dell’incontro è Firenze. Il tutto è andato in scena poche ore prima della partenza di Gigi per il Brasile dove, sabato 14 giugno, a mezzanotte ora italiana, debutterà con la Nazionale, ai Mondiali 2014 contro l’Inghilterra.

Approfittando di un momento di pausa concesso dal C.T., Cesare Prandelli alla squadra prima della partenza per il Brasile, Gigi Buffon, a bordo della sua Jeep, è andato a Firenze dove, come testimoniano le immagini pubblicate dal settimanale Chi, oggi in edicola, ha trascorso le ultime ore di libertà insieme ad Ilaria D’Amico.

GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO: INSIEME ANCHE IN BRASILE?

In questi giorni, Gigi Buffon si trova in ritiro con la Nazionale Italiana in Brasile per disputare i Mondiali. Negli anni scorsi, in tutte le competizioni calcistiche importanti, accanto al portiere della Juventus e della Nazionale c’è sempre stata Alena Seredova e con lei i due figli. Quest’anno, invece, Gigi Buffon potrebbe restare solo anche se, il portiere ha chiesto all’ex moglie di portare comunque in Brasile i suoi bambini, amanti del pallone.

Ma cosa succederebbe se, oltre ad Alena Seredova, in Brasile si presentasse anche Ilaria D’Amico. Il più classico dei triangoli, però, non ci sarà. Quasi sicuramente, Ilaria D’Amico resterà in Italia a fare il tifo per il suo Gigi mentre, Alena Seredova, da gran signora come ha dimostrato di essere, potrebbe comunque volare in Brasile per esaudire il desiderio di Gigi e dei suoi figli.

 

Impostazioni privacy