Grande Fratello, Francesca Cioffi: “Non vedo l’ora di andare a letto con…”

L’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Cioffi, già corteggiatrice nel programma Uomini e Donne, tra qualche settimana, come aveva dichiarato nella Casa più famosa d’Italia, sposerà il suo fidanzato

francesca cioffiFrancesca Cioffi “Al mio matrimonio non ci saranno Modestina, Giovanni e Samba

Francesca Cioffi, ex concorrente del Grande Fratello che ha fatto molto parlare riguardo alla sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice della quale ha poi dato spiegazioni, sposerà tra qualche settimana il suo fidanzato storico Enzo.

In un’intervista rilasciata al settimanale Top Francesca Cioffi ha raccontato gli ultimi preparativi delle nozze e altri dettagli. In realtà, però, a occuparsi dell’organizzazione del suo matrimonio sono stati i suoi familiari e il suo promesso sposo poiché lei era impossibilitata essendo all’interno della casa del Grande Fratello. Purtroppo, però, a quanto dichiarato proprio dalla futura sposa molte cose non erano di suo gradimento ed è stata costretta a prendere la situazione in mano e modificare molte cose. Riguardo le ultime cose da fare ha detto “Mancano ancora le bomboniere e non trovo nessuno disposto a farne tante in poco tempo! Saremo circa 230 e ogni giorno si aggiunge qualcuno! Mentre ero nella Casa, ci ha pensato Enzo, ma quelle che aveva scelto erano orrende, così abbiamo dovuto fare tutto da capo!”.

Anche per quanto riguarda l’abito da sposa da lei scelto prima di partecipare al Reality Show ha avuto alcune problematiche da affrontare poiché durante il programma la bella Francesca Cioffi è dimagrita di molti chili e una volta uscita ne ha ripresi alcuni, è lei stessa infatti che racconta “Nella Casa sono dimagrita al punto di arrivare a pesare 44 chili, ma poi, una volta uscita sono ringrassata e ora devo perdere peso per farmi andar bene il vestito! Sono dimagrita perché prima di entrare nella Casa ho ricevuto dei messaggi su Facebook da una tipa che …(Omissis)…diceva di aver avuto incontri col mio fidanzato e che non mi dovevo illudere. Tutto questo pochi giorni prima del GF: potete immaginare come mi sono sentita. Io sono una che non si scompone e non ho mai dubitato, metto in conto l’invidia delle persone, ma quando sei nella Casa, la gente ti vede ma tu non li vedi!”.

Francesca è cresciuta in una famiglia all’antica e non vede l’ora di potersi risvegliare, finalmente, tra le braccia del suo amore Enzo “Pensando al mio matrimonio, ciò che più mi emoziona è pensare di risvegliarmi tra le braccia di mio marito tutte le mattine: sono cresciuta in una famiglia all’antica, dove si dorme insieme solo dopo essersi sposati”.

Riguardo ai suoi compagni di viaggio che l’hanno accompagnata nell’avventura del grande Fratello Francesca Cioffi, nell’intervista rilasciata al settimanale, dichiara di avere invitato tutti tranne Modestina, Giovanni e Samba, con i quali non ha stretto alcun rapporto, e a proposito dice “Ho invitato quasi tutti i miei ex coinquilini, ma ho escluso dalla lista Modestina Cicero, perché il mio è un matrimonio, non un funerale, e poi Giovanni Masiero e Samba Laobe Ndiaye”.

 

 

 

Impostazioni privacy