Wanda Nara e Mauro Icardi sposini in dolce attesa?

Continuamente al centro del gossip, Mauro Icardi e Wanda Nara, sono sempre “sul pezzo” – come si dice in gergo giornalistico. Subito dopo le loro nozze, celebrate in intimità appena qualche settimana fa, i due sono subito risaliti alla ribalta della cronaca, questa volta per le minacce subite da Wanda dall’ex marito Maxi Lopez.

Archiviato il capitolo Lopez, eccoci a parlare di nuovo dei novelli sposi. A riguardarli ci sarebbe infatti una notizia boom!! Per loro sarebbe già in arrivo la cicogna!

Secondo uno scoop lanciato sul web, Wanda Nara è incinta. Mauro Icardi e la bella argentina, convolati a nozze neanche un mese fà, custodiscono da tempo questo segreto.

Wanda Nara
Wanda Nara e mauro Icardi, foto delle nozze celebrate in Argentina

MAURO ICARDI PRESTO PAPA’. WANDA NARA INCINTA DI DUE MESI.

Vi riportiamo le parole di quanto lanciato in esclusiva da SocialChannel.it :

Si sono sposati alla fine di maggio, in gran segreto in Argentina, circondati solo da una decina di invitati: ma il vero segreto che Mauro Icardi e Wanda Nara custodivano era un altro.

“nel momento in cui i due protagonisti delgossip mondiale si sono promessi amore eterno, all’interno del municipio di San Isidro, Wanda era già incinta di due mesi!”

Oltre a proclamare che la notizia “non può essere smentita c’è di più! Sarebbe già stato scelto il nome del futuro erede della coppia, qual’ora questo fosse un maschio.

Il nome eletto sarebbe infatti Juan Emanuel. Il piccolo sarebbe il primo figlio della coppia, ma il quarto per Wanda Nara.

La bella argentina è infatti già mamma di tre bambini, Valentino Gastón, Constantino e Benedicto, frutto del precedente matrimonio con Maxi Lopez.

Attendiamo a brevissimo delle dichiarazioni, cinguettii, post su facebook, di clamorosa smentita o di clamorosa conferma della importante e lieta notizia da parte di una delle coppie più discusse e chiacchierate della stagione!

Impostazioni privacy