Harry Potter fidanzato: ecco chi ha stregato Daniel Radcliffe…

Daniel RadcliffeGOSSIP – Harry Potter ha trovato l’amore. O meglio, a fidanzarsi è stato in realtà l’attore che interpreta l’occhialuto maghetto.

Daniel Radcliffe stregato da Erin

Daniel Radcliffe è stato letteralmente stregato da una collega di 5 anni più “vecchia”, l’attrice 29enne Erin Darke, che forse ricorderete per le i suoi ruoli in film come “Young Adult”, “Disconnect” e “Wolverine – L’immortale”. I due attori si sono conosciuti nel 2011 sul set di “Giovani ribelli”, dove lui interpretava Allen Ginsberg e lei aveva il ruolo di Gwendolyn.

I media inglesi (s)parlavano di questo nuovo amore già da un po’ (secondo il Daily Mail la relazione tra Daniel Redcliffe ed Erin è cominciata proprio sul set di “Giovani ribelli” ed è continuata in gran segreto fino a oggi), ed è forse per questo che Daniel ed Erin hanno deciso di portare la loro relazione alla luce del sole. Anzi, alla luce dei flash dei fotografi, dato che la coppia ha ufficializzato la relazione presentandosi ai Tony Awards 2014 di New York.

Daniel Radcliffe ed Erin Darke: che coppia!

Daniel Radcliffe ha percorso il red carpet con un completo di Ermenegildo Zegna e la sua bellissima dama, che ha stregato i presenti con un lungo abito verde scollatissimo e un rossetto rosso fuoco. Si parla già di fidanzamento ufficiale!

Impostazioni privacy