Guendalina Canessa shock: apre un profilo Instagram per la figlia, è bufera

Sin dai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello 7, Guendalina Canessa non è mai passata inosservata. All’interno della casa più famosa d’Italia si è fatta conoscere per lo stile chic e curatissimo. Terminata l’avventura al Grande Fratello, Guendalina Canessa è diventata un volto noto della televisione per il suo matrimonio con l’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante da cui ha avuto una figlia, la piccola Chloe.

Anche da mamma, Guendalina Canessa non ha abbandonato il suo stile mostrando sempre un look perfetto sia durante che dopo la gravidanza. E con una mamma così attenta allo stile, anche la piccola Chole è diventata subito un’icona della moda dei bambini. L’ultima trovata di Guendalina Canessa, però, non è proprio piaciuta facendo finire nella bufera l’ex concorrente del Grande Fratello.

guendalina canessaGUENDALINA CANESSA NELLA BUFERA: APRE UN PROFILO INSTAGRAM ALLA FIGLIA CHLOE

Guendalina Canessa, infatti, ha deciso di aprire un profilo Instagram con il nome della figlia Chole per condividere con tutte le mamme i consigli di moda per i più piccoli. Ieri, Guandalina Canessa ha annunciato l’apertura del profilo Supermagichloe con l’intento di postare le foto della sua bambini con abiti griffati e all’ultima moda. Nel lanciare il profilo, Guendalina ha scritto: “E da oggi la nuova pagina dedicata ai nostri babies, tutto il mondo di Chloe, per darvi consigli su tutto quello che occorre per essere sempre delle super mamme anche al passo con la moda e con tutto ciò che ruota attorno ai nostri piccoli tesori! Seguite me e Chloe su Supermagichloe”.

La notizia, però, non è piaciuta affatto ai followers di Guendalina Canessa che l’hanno subito accusata di sfruttare il nome e l’immagine della figlia, di non tutelarla e, soprattutto, di insegnarle solo a preoccuparsi dell’esteriorità e dell’aspetto estetico.

Dopo aver preso atto delle critiche ricevute, Guendalina Canessa ha cercato di correggere il tiro scrivendo: “Avete frainteso. Non avevo nessuna intenzione di aprire un profilo Instagram a mia figlia. Il profilo sarà gestito da me e sarà interamente dedicato a noi mamme, ai consigli per noi e i nostri figli”.

Neanche questo, però, è servito per placare gli animi dei followers e così, Guendalina Canessa è stata costretta a chiudere il profilo.

guendalina canessa

Impostazioni privacy