Uomini e Donne: scoppia un’altra coppia, durata davvero pochissimo!

Luca Viganò e Luce Barucchi

Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati a meno di un mese dalla scelta del 19 maggio. A rivelarlo la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne attraverso uno scatto postato tramite l’account Instagram e poi subito rimosso per ragioni misteriose.

La foto aveva una didascalia fin troppo esaustiva: “Non tutte le favole hanno un lieto fine… grazie di tutto ti voglio bene!“.

Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati: e se fosse uno scherzo?

I fan hanno subito pensato a uno scherzo, conoscendo la vena ironica di Luca Viganò e Luce Barucchi. Purtroppo però sembra essere tutto vero. A confermarlo un messaggio comparso poco dopo sulla pagina Facebook ufficiale di Luce Barucchi.

Buongiorno ragazzi, questa mattina ho parlato con Luca.. purtroppo per un po’ di motivi la nostra storia non funziona… e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato… mi dispiace. Un abbraccio #Luce

Se si trattasse di uno scherzo, insomma, sarebbe davvero di poco gusto. Anche perché persino Luca, sempre tramite la sua pagina Facebook, ha confermato la rottura:

Buongiorno a tutti, Oggi Luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia, mi spiace, io non rinnego nulla la scelta l’ho fatta con il cuore. Scusatemi ma non ho molta voglia di parlarne.

Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati: la rabbia dei fan

I fan di Luca Viganò e Luce Barucchi non l’hanno presa (tutti) bene. C’è chi ha reagito con il classico “lo sapevo”, chi è rimasto sconvolto e dispiaciuto e chi ha reagito con rabbia, passando agli insulti. In tanti hanno dato per scontato che la colpa della rottura fosse di Luce. Tanti anche gli insulti comparsi sulla pagina di Luce nei confronti di Luca. L’ex corteggiatrice, stanca di leggere commenti offensivi nei confronti di altri e continue richieste di spiegazioni, ha deciso di reagire rispondendo ai suoi nuovi nemici con un messaggio sulla sua pagina:

Potete parlare e insultare quanto volete, mi importa poco.. preferisco passare da st*** da falsa da ciò che volete… credo che alcuni panni bisogna lavarli in casa…. quindi non starò a specificare i motivi personali, se le cose non vanno e sempre colpa di entrambi mai di uno solo… quindi evitate commenti poco carini verso di luca, non serve gettarsi merda l uno con l altro, per uscirne puliti, serve avere la coscienza pulita Con chi ci ha seguito fino ad oggi! buona giornata #Luce”.

Impostazioni privacy