Mamma riprende la figlia che corre in giardino: ecco perché è un miracolo

Quando è nata, la piccola Eden Grace sembrava una bambina come le altre. Per i suoi genitori, naturalmente, è stato subito amore a prima vista.

Quando Eden ha raggiunto l’età di 6 mesi, però, mamma e papà hanno cominciato a notare qualcosa di strano. Eden è stata sottoposta ad alcuni esami che hanno subito accertato che la piccola era affetta da una rara malattia genetica che le avrebbe impedito di camminare e di vivere una vita “normale”.

Mamma e papà non si sono persi d’animo, e hanno subito optato per una terapia che aiutasse la bambina a rinforzare la sua muscolatura. Eden ha reagito benissimo alle cure e piano piano la terapia ha cominciato a dare i suoi risultati.

La mattina di Natale la piccola Eden ha sorpreso mamma e papà gattonando sul tappeto del salotto. Un’ondata di fiducia e coraggio ha preso in pieno i genitori di Eden che, spinti dall’entusiasmo e dalla testardaggine della piccola, hanno continuato con lei questo percorso irto di ostacoli.

Giorno dopo giorno le gambine di Eden si sono rinforzate. Un giorno, il miracolo: Eden, 4 anni e mezzo, comincia a camminare. Poi, qualche tempo dopo, mamma Michelle filma un secondo miracolo: Eden è in giardino, e corre.

Una storia d’amore, di coraggio, che insegna al mondo che la determinazione può tutto.

Impostazioni privacy