Melissa Satta sola ai Mondiali: Maddox sta a casa

Melissa Satta sola ai Mondiali in Brasile. La neo mamma di Maddox Prince, nato lo scorso 15 aprile dalla relazione con il calciatore dello Shalke 04 Kevin Prince Boateng, volerà infatti ai Mondiali senza il suo piccolo per stare vicino al compagno.

Melissa Satta sola in Brasile: il piccolo Maddox a casa

Melissa Satta sola Melissa Satta ha infatti raccontato in un’intervista esclusiva a Tiki Taka, il programma sul calcio di Italia Uno, che volerà in Brasile da mamma child free, cioè senza Maddox che è ancora troppo piccolo per affrontare un viaggio così lungo:

Andrò in Brasile e penso che resterò una decina di giorni, per la seconda e la terza partita del girone. Non porto Maddox con me, il viaggio per un bambino della sua età è troppo lungo e poi ci sono le zanzare e degli strani insetti in Brasile, non vorrei mai che gli succedesse qualcosa”.

Melissa Satta sola ai Mondiali, senza un frugoletto di cui occuparsi, potrà così godersi appieno il suo compagno, che è impegnato nella più prestigiosa competizione sportiva legata al calcio con la nazionale Ghanese. A chi lascerà il bambino che ha già avuto il suo primo party ufficiale senza avere neanche compiuto un anno? Ma ai nonni ovviamente:

“Sono comunque tranquillissima perché Maddox resterà con i nonni di cui mi fido moltissimo”.

Melissa ad appena due mesi dal parto è già tornata in piena forma, come dimostrano le foto che ha postato su Instagram. Nonostante avesse detto che in gravidanza aveva preso solo 2 chili, poi di fatto per sua stessa ammissione i chili sono diventati 10: il peso è comunque ritornato quello del pre gravidanza, anche perché la modella e showgirl ha ripreso a lavorare realizzando dei servizi fotografici. Ovviamente non vede l’ora di tornare dal suo bambino e chissà che dopo i Mondiali non ci scappi persino un anello? D’altronde, se si sposa Balotelli… 

Impostazioni privacy