Raffaella Fico debutta nel mondo della musica, ecco RUSH – VIDEO

GOSSIP – Avreste mai pensato di poter vedere Raffaella Fico nelle vesti (poche, a dir la verità) di cantante? L’ex gieffina ha debuttato nel mondo della musica con il suo primo singolo, “Rush”, già cliccatissimo su Youtube.

Raffaella Fico: “Rush? L’ennesimo traguardo raggiunto!”

raffaella-fico-rushRush è solo il rimo di 10 brani contenuti nell’omonimo album di Raffaella Fico. “La musica è da sempre una delle mie più grandi passioni” ha dichiarato la showgirl “e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la mia carriera artistica e per la mia stessa vita…. Dopo mesi e mesi di preparazione e d’insegnamenti (dal canto al ballo, dalla recitazione alla dizione), mi sento pronta ad affrontare questa ennesima sfida che affronterò, come del resto faccio sempre nella mia vita, nel migliore dei modi e con la massima professionalità possibile. Devo vincere lo scetticismo di molti che non credevano sapessi cantare”.

La scelta del titolo non è casuale: “RUSH, come la mia vita, perché sono una persona dinamica che non si ferma mai, perché chi si ferma, è perduto!” dice lei. E in effetti non si può dire che in questo momento la vita della showgirl non sia ricca. Oltre alla nuova carriera da cantante Raffaella Fico sta affrontando anche un fidanzamento ufficiale.

Raffaella Fico come Rihanna e Beyoncé?

“Ascolto e compro musica quotidianamente e appena posso non perdo occasione per cantare” racconta Raffaella Fico. “Non ho un genere preferito ma quello che, almeno in questo momento della mia vita, mi sta piacendo di più è senz’altro quello che ruota intorno al movimento “urban”. Rihanna, Beyoncé e Izzy Azalea sono le voci femminili che mi emozionano di più ma ci sono tantissimi artisti, anche italiani, della scena underground che ritengo davvero fortissimi: Wiz Khalifa, Jay Z, Sage The Gemini (quelli esteri), Gemitaiz, Marracash, Fedez, Guè Pequeno, Parix, Dreke (quelli italiani). Tutti questi artisti hanno influenzato il mio gusto musicale e, pur essendo consapevole dei miei limiti come cantante e del fatto che il popolo “urban” non stesse aspettando Raffaella Fico, credo che RUSH, possa dire la sua”.

Raffaella Fico: “Prima rifiutavo perché non avevo molto da dire”

“In questi ultimi anni, grazie alla mia notorietà, si erano fatti avanti molti produttori discografici (o pseudo tali) proponendomi di realizzare dei brani, prettamente dance, ma – stante anche i secondi fini di alcuni di loro – ho sempre rifiutato: non mi sentivo del tutto pronta e soprattutto perché non avevo ancora molto da dire, a differenza di oggi”.

Raffaella Fico: RUSH, il video

Impostazioni privacy