Belen Rodriguez: da showgirl a direttore creativo

Dalle passerelle alla pubblicità, dal Festival di Sanremo alla conduzione i programmi televisivi, Belen Rodriguez non smette di mostrare i suoi talenti artistici e con versalità cambia ruolo e si sperimenta.

Belen Rodriguez
” Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ CAMBIA ROTTA, E SI LANCIA COME “DIRETTORE CREATIVO” DI UN IMPORTANTE EVENTO A CAPRI

La notizia, apparsa su Novella 2000 svela questo passaggio di ruolo che vede la modella argentina lanciarsi in quello che è un ruolo di direzione.

Sarà presto direttore creativo per una importane manifestaione nell’isola dai famosi faraglioni.

Intanto la showgirl è già arrivata a Capri insieme all’inseparabile marito Stefano De Martino ed al figlio Santiago.

E’ infatti testimonial della rassegna Vip Champion, di cui sarà ospite insieme ad altre celebrità del panoramoa italiano come: Simona Ventura, Martina Stella, Pamela Prati.

Giornate di “vacanza” e relax prima di rimettersi a lavoro. Il prossimo  settembre, infatti, Belen dovrebbe prendere la conduzione della prima stagione del nuovo talent show di Canale 5.  Si chiama “Tu si que vales” ed avrà una giuria formata dl consolidato trio: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, accompagnato dalla new entry  Geppi Cucciari.

Secondo il Mattino la Rodriguez avrebbe esternato questo commento sulla magnifica Capri:

Adoro Capri. E voglio godermela fino in fondo. Anche perché sono gli ultimi giorni di riposo prima di ricominciare a lavorare, una volta che sono qui non posso perdermi nulla.”

Dopo il cambio di look, nuovo taglio di capelli e nuovo piercing all’ombelico, l’aspetto della Rodriguez ha avuto in queste settimana un certo rinnovamento, ma a quanto pare questa ventata di novità non ha colpito soltanto il suo famoso e ricercato aspetto, ma anche la sua già tanto impegnata sfera professionale.

Cosa dire? Siamo curiosi di sapere come se la caverà in questa nuova “veste”…e commentare ovviamente il vestito che sceglierà per l’occasione!

 

 

Impostazioni privacy