Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo: un amore che durerà per sempre

Quando si parla di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo non si può non pensare ad una delle storie più belle che Uomini e Donne abbia mai creato. Un amore tormentato, litigioso che con il tempo è diventato sempre più grande e importante. All’interno di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo si sono conosciuti, si sono piaciuti, hanno cominciato a frequentarsi e a stare bene l’uno con l’altra fino a quando il terzo incomodo, Andrea Offredi, ha rischiato di rovinare tutto. Da una parte, infatti, c’era Eugenio Colombo che si divertiva con le altre corteggiatrici e, dall’altra, c’era Francesca Del Taglia che gradiva l’interesse di Andrea Offredi. Poi, però, il cuore ha avuto il sopravvento su tutto e l’amore ha trionfato.

francesca del taglia ed eugenio colombo2FRANCESCA DEL TAGLIA ED EUGENIO COLOMBO: UN AMORE CHE DIRERA’ PER SEMPRE

Lontani dagli studi di Uomini e Donne, l’amore tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo è diventato un amore vero, puro e passionale. I due hanno fatto sul serio sin dalle prime settimane e in molti avrebbero scommesso sulla veridicità della loro coppia. A distanza di un anno, infatti, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo hanno confermato tutte le previsioni.

Oggi, Francesca ed Eugenio convivono, sono sempre più innamorati e, soprattutto, hanno coronato il sogno di avere una famiglia. Poche settimane fa, infatti, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono diventati genitori del piccolo Brando, il frutto del loro amore che ha unito ancora di più la coppia di Uomini e Donne.

I fans, ora, dopo la nascita del piccolo Brando si aspettano i fiori d’arancio. Eugenio e Francesca potrebbero compiere presto il grande passo. In attesa che ciò avvenga, però, Francesca Del Taglia riscalda il cuore dei suoi fans con una bellissima dichiarazione d’amore per Eugenio. Su Instagram, infatti, Francesca ha scritto: “L’ultimo del mio primo bacio. L’inizio di un’infinita storia d’amore che durerà una vita…. Ti amo”.

 

Impostazioni privacy