Francesco Facchinetti litigioso: picchia un uomo perché…

Francesco Facchinetti litigioso: ieri è stato infatti protagonista di un episodio provocato da lui stesso in cui ha picchiato un uomo che stava maltrattando un cane. L’ex compagno di Alessia Marcuzzi, ora felicemente fidanzato con  Wilma Helena Faissol, super modella brasiliana che si occupa di fashion branding, evidentemente non ci sta quando un cane viene maltrattato, visto che da poco è proprietario di un husky.

Francesco Facchinetti litigioso: “Mi beccherò una denuncia”

Francesco Facchinetti litigioso Francesco Facchinetti litigioso non l’avevamo mai visto. Siamo abituati a vederlo sempre contento, forse anche a causa della sua aria di ragazzo sempre allegria e divertimento, un po’ come il brano che l’ha reso famoso, “La canzone del capitano”. Ebbene, non toccategli gli affetti, altrimenti potrebbe sbranarvi. Non stiamo parlando della figlia Mia, avuta con la Marcuzzi, ma del suo nuovo cane Floyd, cucciolo di husky che vive con l’ex conduttore di X Factor da circa 2 mesi. E’ lo stesso Facchinetti ha scriverlo sulla sua pagina Facebook:

“Ieri alle 15 passavo per Cabiate e mentre ero fermo al semaforo mi sono accorto che un signore sul marciapiede stava picchiando il suo cane. Sarà stato il caldo ma non c’ho visto più, e col mio fare bergamasco ho fatto a lui quello che lui aveva fatto al cane! Prenderò una denuncia ma non me ne frega niente… Lo rifarei altre mille volte”. 

Questa sua presa di posizione – forse un po’ estrema – ha raccolto più di 48mila like, anche se qualcuno ha criticato il suo gesto, facendogli notare che avrebbe dovuto denunciare il padrone del cane, non picchiarlo, altrimenti non avrebbe risolto nulla.

Non è la prima volta che Facchinetti perde la trebisonda: qualche mese fa pare sia stato coinvolto in una rissa con Mario Balotelli all’interno di una discoteca milanese. Francesco ha sempre smentito, dicendo che non si picchia un fratello come è Balotelli per lui, ma questo aspetto fumantino dell’ex Dj Francesco non lo conoscevamo.

Impostazioni privacy