J-Ax, marito romantico: ecco chi è la moglie Elaina Coker

Nelle vesti di giudice nel talent show di Raidue, The Voice, J-Ax ha mostrato al pubblico anche il suo lato tenero e romantico. Dopo una vita trascorsa a costruire una fama da duro, in poche settimane, J-Ax è riuscito a conquistare con la sua simpatia e la sua dolcezza il pubblico a casa. Con la stessa dolcezza, qualche anno fa, J-Ax era riuscito a conquistare anche la sua splendida moglie.

j-ax ed elaina cokerJ-AX MARITO ROMANTICO: ECCO CHI E’ LA MOGLIE ELAINA COKER

La moglie di J-Ax si chiama Elaina Coker, una modella americana. I due si sono sposati nel 2007 e da allora, la vita del rapper italiano è completamente cambiata. Elaina Coker è una donna molto conosciuta nel suo ambiente lavorativo ma, nella vita privata, ama mantenere un basso profilo. Non ama apparire, mettersi in mostra e partecipare alle varie serate mondane.

Di lei, infatti, si sa davvero pochissimo. Elaina Coker è originaria della Florida ed è arrivata in Italia con il sogno di diventare una modella affermata e famosa in tutto il mondo. Durante il suo percorso italiano, però, la bella Elaina, ha incontrato, per caso, il rapper italiano J-Ax. Nonostante la sua fama da duro, la bella modella s’innamora perdutamente di lui e da quel giorno i due non si sono più lasciati.

Un amore grande quello che unisce J-Ax ed Elaina Coker tanto che i due decidono di sposarsi nel 2007 con una cerimonia molto intima e riservata. Nonostante J-Ax sia in assoluto il primo, vero rapper italiano, i giornali danno poco risalto alla notizia. Sono davvero pochi, infatti, coloro che sanno che J-Ax è anche un marito.

I due, ormai, sono sposati da sette anni. Sono sempre più innamorati ed Elaina è riuscita a stravolgere in meglio la vita del cantante “maledetto”. Dopo tanti anni di matrimonio, forse, ore, per J-Ax ed Elaina Carte è anche arrivato il momento di fare un figlio.

 

Impostazioni privacy