Myriam Catania in topless tra 6 uomini: Luca Argentero non c’è

GOSSIP – C’è aria di crisi tra Myriam Catania e Luca Argentero. Una crisi di cui si parla da un po’, annunciata e poi rientrata, confermata e poi scongiurata. Le ultime news danno un ritorno alla normalità tra Myriam e Argentero, ma i paparazzi hanno beccato la moglie dell’attore senza di lui, in barca, insieme a sei uomini.

Myriam Catania: vacanza hot con 6 uomini

L’attrice, che navigava in dolce compagnia sulle acque di Ponza, è stata beccata dai paparazzi mentre, incredibilmente a suo agio, si slacciava la parte superiore del bikini rimanendo in topless davanti ad alcuni amici. Va bene puntare all’abbronzatura integrale ma mostrare il seno agli amici, per di più senza il marito accanto, non è un po’ eccessivo?

Uno degli uomini presenti sulla barca sembra particolarmente vicino a Myriam, tanto che le si avvicina e le dà una mano anche quando lei si concede qualche minuto di stretching.

Myriam Catania e Luca Argentero: aria di crisi

Dopo la paparazzata che ritraeva Myriam che usciva dalla casa del giovane collega Davide Faggioli con indosso una felpa extra large di lui – lei sostiene che stessero solo provando alcune scene per un cortometraggio che li vedrà protagonisti insieme – e il mistero della fede scomparsa dal dito di Luca Argentero, i dubbi sulla presunta crisi tra i due si fanno sempre più forti.

Impostazioni privacy