VIDEO INCREDIBILI: gli ultimi istanti di vita di Mr. Crocodile Hunter

Steve IrwinSi chiamava Stephen Robert Irwin, ma tutti lo conoscevano come Mr. Crocodile Hunter. A ucciderlo, quel maledetto 4 settembre 2006, nelle acque al largo di Port Douglas, Australia, la puntura di una pastinaca comune (una sorta di razza). Steve stava girando un documentario sulla fauna di Batt Reef, parte della Grande barriera corallina ed è passato inavvertitamente sopra alla razza, che era ben nascosta sotto la sabbia e che, spaventata, ha istantaneamente rizzato l’aculeo di ben 30 cm pungendolo in pieno petto, vicino al cuore.

Irwin ha avuto il tempo di estrarre da solo l’aculeo dal petto prima di perdere conoscenza, davanti alla telecamera. Ogni tentativo di rianimazione sia sulla barca che sull’elicottero di soccorso è stato vano. Il video che ha ripreso l’incidente mortale è stato distrutto per volere della moglie Terri.

Ed ecco che spunta, a sorpresa, un video che ci mostra gli ultimi istanti di vita di Mr Crocodile Hunter. Concentrato e probabilmente eccitato all’idea di immergersi in mare, Steve Irwin alza il pollice: è pronto a una nuova avventura. La sua ultima avventura.

Impostazioni privacy