Wanda Nara smentisce la gravidanza: “non sono incinta”

La replica, fosse questa conferma o sconfessione, era comunque tanto attesa da giorni. Vi avevamo annunciato la notizia scoop e data per certa, sulla gravidanza della showgirl argentina. Wanda Nara e Mauro Icardi, sposini in dolce attesa, avevamo titolato solo qualche giorno addietro. Ma non è così, o almeno non lo “sarebbe”.

 WANDA NARA SMENTISCE SU TWITTER LA NOTIZIA DELLA SUA GRAVIDANZA                wanda nara

Non passa giorno in cui la coppia più “gossippara” del mondo del calcio passi inosservata dai riflettori dei rotocalchi rosa.

Non era ancora trascorsa una settimana dalle nozze quando, la notizia della della graviadanza, è rimbalzata sul web condita di una non trascurabile dovizia di particolari.

E’ scelto il nome, ed è sicuro il sesso si è detto. Invece no!

L’argentina Nara smentisce con questo messaggio cinguettato sui social:

“Non sapete più cosa inventare, non sono incinta”

Ma ecco quale è la vera notizia, nonostante questo tweet trasmesso della diretta interessata, le voci di un Mauro Icardi “presto papà” non trova uno stop ed in Argentina si sussurra ancora.

Tuttosport ha inoltre scritto che in questi giorni è nato su facebook, ottenedo un grande successo, un particolare gruppo. Lo scopo del gruppo?? Rimettere, anzi tenere sempre in “palla” tra i due sposini, l’ex marito della showgirl , Maxi Lopez.   Sulla pagina viene infatti nvitato il calciatore, a “corteggiare”,( usiamo questo termine elegante anche se non corrisponde all’esatto invito fatto a Lopez), con la madre del suo collega “adorato” … Mauro Icardi.

In attesa che il mondo creda effettivamente a questa smentita, vi diamo appuntamento alla prossima puntata!

 

Impostazioni privacy